Fasi della trattativa nella vendita
delle macchine da stampa offset usate
Ricerca nel mercato nazionale e internazionale della macchina adatta alle esigenze del cliente con consulenza nella scelta.
Visione da parte di nostro tecnico specializzato della macchina prescelta per verificarne l’efficienza tecnica e la qualità di stampa.
Stipula contratto.
Consulenza per il posizionamento della macchina nello stabilimento del cliente.
Smontaggio della macchina da parte di personale specializzato e carico su TIR.
Trasporto e scarico presso la nostra officina.
Revisione completa della macchina con nostro personale specializzato.
(Le ultime due fasi si riferiscono solo ai contratti che prevedono la revisione della macchina)
Consegna della macchina presso lo stabilimento del cliente ed installazione da parte dei nostri tecnici specializzati.
Collaudo e istruzione del personale da parte di un istruttore specializzato.
Firma del verbale di collaudo e presa in consegna da parte del cliente.
Decorrenza garanzia totale di mesi 6 (solo in caso di revisione della macchina).
VBR
All service S.r.l.
Usato offset:
dal 1977
la qualità è
la nostra
priorità